HOME                CAMERE                SERVIZI                PREZZI                JESOLO                GALLERY                CONTATTI

LE MESSI, IL LABIRINTO DI JESOLO

4 Jul 2016

 

Le Messi, il labirinto di mais di Jesolo, ritorna dal 24 Giugno dopo il successo del 2015 (suo anno di debutto).

Una singolare attrazione situata nel centro di Jesolo, immersa nel verde, a soli 300 metri dal mare ed a 100 mt. da Piazza Nember, patrocinata per il secondo anno consecutivo dal Comune di Jesolo. Vieni a divertirti nel Labirinto e prenota subito all'Hotel Jet di Jesolo 3 stelle con piscina, parcheggio e spiaggia privata.

Semplice ma non banale, adatto a tutte le età, il labirinto di mais mira a coinvolgere il più ampio raggio di persone possibile con un’attività perfetta per essere vissuta in famiglia e tra amici!

Nel 2016 i visitatori del labirinto potranno giocare e confrontarsi su quattro diversi percorsi, con crescente livello di difficoltà (baby, facile, intermedio, difficile). 
Un'area di 50.000 mq., realizzata su un’area coltivata a mais al cui interno vengono ricavati sentieri, disegni e loghi dove lo scopo è trovare la via d'uscita nel minor tempo possibile, orientandosi all'interno dei percorsi grazie ad intuito, tecnica e creatività.

Novità dell’estate 2016 è l’ Oasi, area gioco e relax dove continuare a godere della magica atmosfera campestre del labirinto anche dopo averlo percorso in lungo e in largo.

L' inaugurazione ufficiale è prevista per domenica 10 luglio associata alla Giornata della Beneficienza con la presenza delle cariche istituzionali del Comune oltre alle realtà che beneficeranno dei contributi.

Serate a tema in mezzo al mais...

Sabato 9 luglio si inizia con Zombie Apocalypse(adatta anche ai bambini)  con alcuni dei figuranti più famosi della Penisola, direttamente dalle più spettacolari zombie walk viste in Italia.
Inizio serata a tema dalle ore 21.
Costo ingresso 12 euro
Bambini (fino a 1.40 d'altezza 7 euro)

Domenica 10 luglio  appuntamento con la Giornata di beneficenza – Inaugurazione ufficiale stagione 2016.
Le Messi inaugura ufficialmente la stagione 2016 con un evento benefico, a sostegno di Lyoness Child & Family Foundation - A.G.A.Ha. Il Girotondo onlus - Fondo di Sostegno e Azioni di Rilancio del Comune di Jesolo, alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione locale e delle realtà a cui sarà devoluto l’incasso della serata.
Inizio serata dalle ore 17.
Costo ingresso 8 euro
Bambini (fino a 1.40 d'altezza 6 euro)Venerdì 15 luglio, Star Wars Night
In collaborazione con la mostra “Guerre Stellari. Play!” e Star Wars Cosplay Treviso
Vivi una serata stellare, accompagnato dai protagonisti della mitica saga ideata da George Lucas!  La tua missione? Aiutarli a salvare la galassia!
Inizio serata a tema dalle ore 21.
Costo ingresso 12 euro
Bambini (fino a 1.40 d'altezza 7 euro)Sabato 16 luglio, il Labirinto presenta Alice in Wonderland.
in collaborazione con Teatro dei Pazzi e La Sfera di Pistacchio
Alice, il Bianconiglio e i loro amici si sono persi all’interno del labirinto…che aspetti?Unisciti a questa sgangherata compagnia e aiutala a trovare la via di casa!
Inizio serata a tema dalle ore 21.
Costo ingresso 12 euro
Bambini (fino a 1.40 d'altezza 7 euro)Venerdì 22 luglio non perderti il Fluo Party, a cura di Le Messi.
I Subsonica festeggiano quest’anno i 20 anni di carriera, e la loro “Discoteca Labirinto” non potrebbe essere più attuale. Una notte all’insegna dei colori fluo e dei ritmi dell’estate!
Inizio serata a tema dalle ore 21.
Costo ingresso 12 euro
Bambini (fino a 1.40 d'altezza 7 euro)

Please reload

Post in evidenza

Jesolo Blog

January 5, 2015

1/1
Please reload

Post Recenti

August 21, 2018

Please reload

Archivio