HOME                CAMERE                SERVIZI                PREZZI                JESOLO                GALLERY                CONTATTI

L'isola pedonale più lunga d'Europa

22 Jun 2016

Lungo il suo percorso sarete stregati dalla bellezza avvolgente del fashion italiano. Vieni a fare lo shopping a Jesolo e prenota subito all'Hotel Jet 3 stelle con parcheggio privato e piscina 20 metri dal mare.
Concept store vi invitano a nuove esperienze sensoriali, a toccare gli oggetti fra giochi di luce ed essenze profumate. Le creazioni dei più grandi stilisti calamitano l’attenzione da seducenti vetrine.
Spazi di tendenza dedicati ai giovani, agli sportivi, ai single e ad altri mind style, o brulicanti e vitali spazi di contaminazione e sperimentazione vi accolgono con linee e forme dall’inimitabile creatività.
In questa strada, bella come un film, tutto l’anno si racconta, si assapora e si acquista il meglio del “Fashion Design” mondiale e del “Made in Italy”. JeShopping vi viene incontro con Piazza Primo Maggio nel Centro storico di Jesolo, superato il quale si giunge al Lido, annunciato da pini marittimi: la via commerciale si allunga per ben 13 chilometri, e prosegue senza fine volgendo lo sguardo, da una parte, alle magie di Venezia e, dall’altra, ai paesaggi generosi dell’entroterra orientale.
E’ la via commerciale più lunga del mondo, popolata da oltre 1200 tra negozi, ristoranti, bar e locali di tendenza. Percorrendola è come entrare in un caleidoscopio di mescolanze che accendono i sensi e i sentimenti.
Si percepisce subito l’essenza di Jesolo: la sua capacità di moltiplicare, piazza dopo piazza, lampi di colori, richiami di vetrine, innovativi spazi commerciali, bazar, profumi di sapori autentici e folate di mare e di sale.
Un centro commerciale naturale senza paragoni, frequentato da un’umanità variopinta, punto d’incontro di tante culture, che va oltre la contemporaneità e già racconta pagine di futuro.

 

Please reload

Post in evidenza

Jesolo Blog

January 5, 2015

1/1
Please reload

Post Recenti

August 21, 2018

Please reload

Archivio