top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFede C.

Jesolo top Event: ritorna Beach on fire 2022

Per concludere l’estate con il botto, fatti trovare a Jesolo fine Agosto per lo spettacolo pirotecnico più lungo che ci sia: Il 27 agosto 2022 ritorna l’evento Beach on fire 2022!

Jesolo eventi è la magia dei fuochi d’artificio riflessi sull’acqua che con i loro mille colori fanno risplendere il litorale di Cavallino Treporti. I fuochi illuminano a festa 12 km di litorale, un guinness dei primati mondiale, che richiama da più di 10 anni migliaia di persone.


Prenota subito la tua vacanza con Hotel Jet *** che vanta tantissimi servizi: parcheggio privato, posto spiaggia con ombrellone e lettini, piscina con l'idromassaggio, wi-fi grautito e tanti altri. Un hotel pet friendly a pochissimi passi dal mare!


Per questo fantasmagorico evento non farti trovare impreparato e organizzati per tempo per godere della vista migliore. La soluzione ideale è infatti quella di ammirare lo spettacolo dal mare a bordo di un’imbarcazione, perché il litorale ha una forma curva e dunque dall’acqua avrai una visione d’insieme di tutto l’evento pirotecnico.

E allora parti per una crociera sul tramonto nella laguna di Venezia con direzione San Marco. La vista mozzafiato del bacino non sarà l’unica attrazione della serata perché la barca punterà poi verso il mare e si fermerà proprio di fronte alle spiagge di Cavallino Treporti per osservare alle 22.30 una vera e propria spiaggia infuocata e illuminata a festa da 10 postazioni di fuochi d’artificio! Un evento lunghissimo e scoppiettante che lascerà tutti a bocca aperta, assolutamente da non perdere!


243 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page