Cerca
  • Fede C.

JESOLO NON SOLO JAZZ FESTIVAL

Per tutti gli appassionati di jazz, a Jesolo arriva  Jesolo non solo Jazz Festival. Una rassegna che porterà sul litorale Jesolano il ritmo caldo della "jazz music". Durante questi quattro giorni di festival, si susseguiranno diversi gruppi musicali di alto livello, specializzati nel genere musicale originario degli Stati Uniti che tanto sta entusiasmando persone di tutte le età, avvolgendole in un atmosfera fatta di note scure per assaporare le calde sere d'estate.

Una rassegna di concerti di alto profilo pensati non solo per gli appassionati del genere ma anche per coinvolgere un pubblico più vasto attraverso arrangiamenti e rivisitazioni di brani in chiave jazz.

Direzione artistica Gigi De Rienzo.


VIENI A DIVERTIRTI A JESOLO E PRENOTA SUBITO ALL'HOTEL JET, SOLO POCHI METRI DAL MARE E DIRETTAMENTE SULL'ISOLA PEDONALE. E' GIA' TUTTO COMPRESO NEL PREZZO - PARCHEGGIO, LETTINI IN SPIAGGIA, PISCINA, WI-FI.

#jesolo #jesololido #jesolobeach #jesolohotel #jesolomare #holiday #summerholiday #vacanze #vacanzealmare #vacanzeajesolo #piazzamilano #hotelconpiscina #hotelalmare #camerevistamare


Inizio ore 21 Ingresso libero

In caso di maltempo i concerti verranno spostati presso il Centro Congressi Kursaal di Piazza Brescia.

Programma:

Mercoledì 26 giugno - piazza Marconi: - Carolina Cury band, presenta il nuovo cd 'Caravan'  - Max Trabucco trio feat. Federica Capra presentano 'Love Song', una rilettura jazz di grandi canzoni d'amore.

Giovedì 27 giugno - piazza Milano: - Serena Brancale feat Domenico Sanna, con la loro rivisitazione elettronica di cover italiane e straniere. - Marco Castelli e la BandOrkestra, un gruppo di soli fiati con un repertorio molto coinvolgente di canzoni riarrangiate in maniera un po' folle.

Venerdì 28 giugno - piazza Aurora: - 40 Fingers Guitar Quartet, un quartetto di giovani chitarristi. - Maria Pia De Vito in "Connections", la più famosa cantante jazz italiana.

Sabato 29 giugno - piazza Torino: - Heloisa Lourenço & Paolo Vianello, cantante brasiliana con esperienza internazionale e il pianista e arrangiatore di grandi artisti italiani e stranieri. - Tullio De Piscopo & friends Dal jazz al blues con… Andamento Lento, spettacolo che spazia fra jazz e blues ripercorrendo anche successi pop.

Locandina Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

1 visualizzazione

HOTEL JET

 

Via Altinate 20

30016 Lido Di Jesolo (VE)

 

partita iva 02502310275

privacy e termini d'uso

© 2005-2019  Hotel Jet

 

CREDIT CARDS

Show More
Il logo dei Pet Hotel a Jesolo, sul mare