top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFede C.

JESOLO ANIMAZIONE SPIAGGIA: CRAZY UFO E BANANA BOAT!

Dà una scossa alle tue giornate sotto l’ombrellone! Sono arrivati gli sport acquatici più pazzi di sempre per una rinfrescata ricca di adrenalina! A Lido di Jesolo spiaggia le onde diventano un parco giochi per tutta la famiglia. Dal sup, al surf, al windsurf, sono tante le attività che si possono praticare. Ma per grandi e piccini le più adrenaliniche sono senz’altro i gonfiabili Banana Boat e Crazy Ufo, con cui scorrazzare sulle onde trainati da una barca! Saldi alle maniglie, si parte!

Jesolo Animazione spiaggia per tutta la famiglia!

Banana Boat

Trainato dal Seadoo Wake 230 idrogetto, la banana è un gonfiabile a dieci posti che può diventare un toro imbizzarrito, un missile velocissimo o semplicemente un divertentissimo mezzo per fare un giro sull’acqua alla velocità che più preferite!

Crazy Ufo

Un “Disco Volante”, proprio così! Un PAZZO disco volante a sei posti che ondeggia a destra e sinistra della barca che lo traina, decollando e rimbalzando sulle onde! Un divertimento fuori dal comune e ci raccomandiamo… Tenetevi forte!


Prenota subito la tua vacanza a Jesolo all'Hotel Jet, 3 stelle pochi passi dal mare con parcheggio privato, lettini in spiaggia, piscina con idromassaggio, pet friendly, wi-fi gratuito.


***

Le attività di Jesolo Animazione Spiaggia si tengono indicativamente da metà maggio a metà settembre. Prenota online il tuo turno ed evita le code che sovente si formano in spiaggia per effettuare le attività, senza sovrapprezzi!

Le attività sono adatte a anche a bambini a partire indicativamente dagli 12 anni, sempre accompagnati da un adulto responsabile.

Per qualsiasi altra informazione contattateci!

***

Scopri gli altri sport acquatici che puoi fare a Lido di Jesolo!




163 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page