top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFede C.

Cosa Fare A Jesolo Se Piove

Una vacanza a Jesolo è sinonimo di sole, mare e relax. Ma, purtroppo, anche in estate, bisogna mettere in preventivo la possibilità di trovare brutto tempo, giornate di pioggia che potrebbero rovinare il nostro soggiorno. Per fortuna a Jesolo ha tantissime attività da fare in caso di pioggia e, pertanto, c'è sempre qualcosa da fare oppure posti nuovi da visitare. Ecco quindi che, con il post di oggi, volevo raccontarvi cosa si può fare a Jesolo se piove.

Prenota adesso la tua vacanza a pochissimi passi dal mare con l'Hotel Jet che vanta tantissimi servizi inclusi nel prezzo: parcheggio privato, posti spiaggia (lettini + ombrellone), la piscina con l'idromassaggio, wi-fi gratuito e tanti altri.



Una giornata di brutto tempo che può essere salvata con:

SHOPPING

Ebbene si! Jesolo vanta l’isola pedonale più lunga d’Europa che si snoda lunga tutta Via Bafile come un grande commerciale a cielo aperto in cui trovare le migliori marche e le ultime tendenze di stagione. Ma i veri paradisi dello shopping distano solo pochi chilometri da Jesolo, quindi se avete una macchina potete tranquillamente raggiungere il centro commerciale I Giardini di Jesolo, vicino a Jesolo Paese, oppure a Noventa di Piave, il Designer Outlet, un vero paradiso di firme griffate a prezzi scontati.


195 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page