top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFede C.

Cosa fare a Jesolo? Ammira un carro armato del secondo dopoguerra al Museo militare Vidotto

Il Museo Storico Militare Vidotto ospita una collezione privata di cimeli italiani ed esteri dalla Prima guerra mondiale alle missioni di pace dei giorni nostri, compresi oggetti appartenuti alle Forze Armate e alle Forze dell'Ordine italiane. Si trova a circa 1,5 km a sud dal centro, su Via Nazario Sauro. La collezione del museo, a gestione familiare, è stata raccolta con passione nel corso delle generazioni e comprende uniformi, elmetti e armi, persino un carro armato M60 Patton e un elicottero Agusta AB204 parcheggiati in giardino. Il prezzo del biglietto è di circa 7 €.

Posizione: Via Roma Destra 131, Jesolo, Venezia Orario di apertura: Da giugno ad agosto tutti i giorni dalle 10:00 alle 12.30, gli altri mesi solo il sabato dalle 10:00 alle 12:00

Prenota subito la tua vacanza con Hotel Jet *** che vanta tantissimi servizi: parcheggio privato, posto spiaggia con ombrellone e lettini, piscina con l'idromassaggio, wi-fi grautito e tanti altri. Un hotel pet friendly a pochissimi passi dal mare!


26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page