top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFede C.

CARIBE BAY JESOLO 2022 - SFIDARE L'ADRENALINA

Caribe Bay, l'evoluzione di Aqualandia, premiato 11 volte da Parksmania come miglior Parco a tema acquatico d’Italia, di anno in anno ha visto una tematizzazione sempre più pervasiva, curata e dettagliata in stile caraibico che ha completamente trasformato questa location. Proprio da queste profonde trasformazioni è nata la decisione del rebranding.

Prenota subito la tua vacanza con Hotel Jet *** che vanta tantissimi servizi: parcheggio privato, posto spiaggia con ombrellone e lettini, piscina con l'idromassaggio, wi-fi grautito e tanti altri. Un hotel pet friendly a pochissimi passi dal mare!


Caribe Bay è una vera e propria isola caraibica nel cuore di Jesolo. Più di 80.000mq di divertimento, adrenalina, sport e relax, 2500 palme e 10.000 tonnellate di sabbia bianca dove potrete trovare Shark Bay, l’unica spiaggia caraibica all'interno di un Parco a tema acquatico, 27 attrazioni acquatiche e non, tra cui Captain Spacemaker e la torre del Bungee Jumping più alta d’Europa, ed entusiasmanti spettacoli professionali.

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page