Cerca
  • Fede C.

JESOLO eSPORTS SUMMER


Dal 15 giugno al 9 settembre 2018 il Centro Congressi Kursaal di piazza Brescia ospita l' eSport Videogame Palace. Sfide aperte con gli sport elettronici, in 50 postazioni di gioco tra PC e Consolle. Orario: tutti i giorni, h 15-02 Ingresso: 5 euro

La conferenza stampa di presentazione si tiene mercoledì 13 giugno alle 18, presso il Casabianca Cafè in piazzetta Casabianca, e un assaggio di E-Sports con Andrea Mele in arte “Las Melas”. Andrea sfiderà, durante tutta la conferenza stampa, chiunque voglia affrontarlo nella più classica "Sfida al campione", in una postazione creata ad-hoc.

Gli E-Sports, dall’inglese electronic sports, sono conosciuti in Italia come sport elettronici o anche giochi elettronici competitivi. Si utilizzano piattaforme di gioco virtuali che grazie all’uso di sistemi elettronici o informatici consentono nelle diverse fasi del gioco una continua interazione uomo-computer. È la competizione che sta alla base della stessa definizione di E-Sports. Si può sfidare la macchina ma è più divertente la competizione tra più giocatori, disposti in singolo o schierati in squadre alla conquista di un obiettivo comune.

Per informazioni: @jesoloesports jesoloesports@gmail.com

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti