Cerca
  • Fede C.

JESOLO - SCULTURE DI SABBIA 2018- SAND RAPTORS


Inaugurazione lunedì 4 giugno h 20

Ritorna a Jesolo per l'estate 2018 la mostra Sculture di Sabbia, aperta dal 4 giugno al 9 settembre 2018 in piazza Brescia, con i capolavori di scultori professionisti provenienti da tutto il mondo, sul tema Sand Raptors. Piazza Brescia si trasformerà in una giungla preistorica dove, tra un pino marittimo e l’altro svetteranno un Tiranno Sauro Rex in combattimento con un Velociraptor, gli erbivori dal collo e coda lunghissimi come il Brachiosauro ed il Diplodoco e poi ancora Triceratopi e Stegosauri. La mostra sarà arricchita da riproduzioni di esemplari preistorici del Museo di Storia Naturale di Jesolo come lo Dilofosauro, il Velociraptor, il Protoceratopo, il Celofisio e l’Ittiosauro.

La mostra è all'aperto, accesso libero e gratuito a qualsiasi ora. Dal 20 maggio è possibile ammirare gli artisti all'opera.

Direttore artistico: Richard Varano – Stati Uniti Per approfondire: www.sultansofsand.com

Gli artisti e la scultura realizzata

T-REX di Susanne Ruseler (NL) e Ilya Filimontsev (RUSSIA) CENTROSAURUS AND DEINONYCHUS di David Ducharme (CAN) STEGOSAURUS di Radek (Radonvan) Zivney (REP. CECA) ANKYLOSAURUS di Michela Ciappini (ITALIA)

Locandina Come arrivare: Le linee degli autobus urbani ed interurbani fanno tutte capolinea all’autostazione ATVO - Azienda Trasporti Veneto orientale, di Jesolo Lido, poco lontano da piazza Brescia http://www.atvo.it/it-orari-e-autolinee.html Per chi arriva in auto, nelle vicinanza di piazza Brescia si trovano diversi parcheggi a pagamento ed il parcheggio gratuito della Piscina comunale con accesso da via del Bersagliere

Informazioni: Ufficio IAT - Informazioni ed Accoglienza Turistica tel. 0421 370601

Fonte: ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo E-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti